• 0.000000lag
  • 0.000000lag
  • 0.000000lag

Lavora con noi

A tutti i consulenti di direzione che “se la tirano”, ricordiamo che ogni giorno migliaia di infermieri, medici, sacerdoti, missionari, insegnanti, magistrati e forze dell’ordine svolgono una professione molto più importante della nostra, perché salvano vite ed anime, creano la cultura di una nazione e garantiscono – talvolta sacrificando la loro vita – la difesa della civiltà ed il rispetto della legalità.

Cerchiamo persone che vogliano essere parte di un’organizzazione il cui obiettivo è aiutare i clienti a conseguire e mantenere la leadership attraverso innovazione e creatività.

Persone con la capacità di lavorare in gruppo, per portare a termine sfide impegnative e sempre collettive.

Le competenze specialistiche richieste sono:
– capacità di analisi e sintesi qualitative e quantitative
– abilità nella comunicazione, verbale e non
– intelligenza emozionale
– curiosità intellettuale sul perché le cose siano in un certo modo e su come possano accadere in maniera diversa
– passione per l’innovazione e flessibilità mentale nel cambiare settore, funzione aziendale e paradigma culturale.

Ancor più importanti sono le doti umane: su tutte l’umiltà ed il rispetto del prossimo, indipendentemente dal suo potere e ruolo aziendale, dal censo e dalla professione.

Neolaureati: persone che hanno conseguito delle ottime valutazioni nel corso della loro carriera accademica e con una forte inclinazione per la consulenza di business e di strategia. Diamo la preferenza ai laureati in ingegneria gestionale ed economia. Non escludiamo tutti gli altri, se hanno un fortissimo desiderio di studiare, imparare e lavorare, sanno mettersi sempre in discussione, sono pronti ad affrontare continuamente argomenti nuovi e sono persone umanamente corrette.

Consulenti con buona esperienza (2-6 anni):persone che si sono stancate di essere un “numero” in una grande multinazionale del consulting o un “signor nessuno” in una piccola realtà consulenziale, ed aspirano ad una maggiore autonomia intellettuale e ad uno sviluppo professionale dettato dalle proprie capacità e dai risultati ottenuti. Persone che vogliono lavorare divertendosi, sentendosi realizzate nel determinare in prima persona il proprio percorso professionale e non vogliono più sentirsi imporre quante ore lavorare, su quale cliente o settore, cosa studiare, con chi lavorare.

Consulenti e dirigenti d’azienda con elevata esperienza: persone che vogliono capitalizzare il proprio network relazionale ed il proprio bagaglio di competenze, fornendo un apporto di qualità elevata ma limitato in termini quantitativi.

Se ti rivedi in questi profili e vuoi sottoporci un tuo curriculum, clicca sul tasto corrispondente alla sede di tuo interesse.

CV-RomaCV-Milano