• 0.000000lag
  • 0.000000lag
  • 0.000000lag

L’Eco di Biella parla del Master in Marketing Multicanale

L’Eco di Biella parla del Master in Marketing Multicanale

Sull’edizione dell’Eco di Biella del 12 febbraio è stato pubblicato un articolo di presentazione del Master in Marketing Multicanale. Ars et Inventio ne ha supportato la progettazione e collaborerà nella realizzazione di alcuni moduli.

Alcuni stralci tratti dall’articolo.

Si tratta di un Master nato in stretta collaborazione con il settore economico, un progetto che, partendo dalla valutazione dei fabbisogni e delle conoscenze di cui necessita il sistema produttivo, ha il chiaro obiettivo di formare figure professionali in grado di utilizzare gli strumenti e le tecnologie più efficaci per comunicare nel XXI secolo.

Pier Ettore Pellerey, presidente di Città Studi Biella

In uno scenario difficile come quello italiano, questo progetto rappresenta il contributo concreto di tanti professionisti per far uscire le aziende dal rischio di stagnazione, fornendo loro gli strumenti per competere nel mercato globale.

Angelo Duilio Tracanna, Coo&Founder di DMI, partner del Master

Abbiamo deciso di sostenere il Master perchè è un’iniziativa straordinaria in un territorio che ha bisogno di competenze per quanto riguarda le nuove tecnologie. […] Le scommesse per il futuro sono rivolte alle nuove tecnologie e ai nuovi modi di porsi con il consumatore finale. […]

Ercole Botto Poala, AD di Reda

Le iscrizioni saranno aperte sino al 17 aprile e le lezioni inizieranno il 27 aprile.