• 0.000000lag
  • 0.000000lag
  • 0.000000lag

SPIN ospita il temporary showroom di MADE.COM

SPIN ospita il temporary showroom di MADE.COM

La rivista online nPMagazine ha pubblicato un articolo in cui si parla dell’iniziativa che vede la collaborazione tra Ars et Inventio e MADE.COM, concretizzata nell’apertura di un temporary showroom presso SPIN.

E così a Milano, nella centralissima Via Cerva (a pochi passi dal Duomo), si potrà assistere “off-line” a cosa c’è “dentro MADE.COM”, grazie ad un’inedita collaborazione con lo spazio SPIN che accoglierà infatti gratuitamente una vetrina, ma anche una sorta di preview di una parte del vastissimo catalogo di prodotti presenti nello shop online.

“Visti i risultati positivi raccolti nei primi mesi del 2015, vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Un progetto che perseguiamo secondo una logica ‘anticonvenzionale’: a Milano apriamo infatti il primo temporary showroom nella sede di un partner d’eccezione come Ars et Inventio. Consideriamo questa esperienza come un punto di partenza e continueremo a lavorare per cercare di offrire in tutto il territorio nazionale altre situazioni espositive temporanee a carattere gratuito affinché il costo della location non ricada sull’utente finale” commenta Lorenzo Calcagni, Responsabile MADE.COM Italia.

Una formula, quella del Temporary, che ha lo scopo di dimostrare all’esigente pubblico italiano come l’eliminazione di ogni tipo di intermediario in fase di vendita sia la strategia che permette al Brand di proporre una straordinaria varietà di prodotti e “mood” sempre diversi senza cedere mai il passo alla qualità.

estratto dell'articolo

Il “progetto Temporary”, non si esaurirà con l’esperienza meneghina: altre città del circuito internazionale di MADE.COM ospiteranno iniziative di questo tipo.

Il Temporary showroom all’interno di SPIN sarà aperto nelle seguenti giornate:

  • 20 e 21 giugno,
  • 4, 5, 18 e 19 luglio,
  • 12, 13, 26 e 27 settembre,
  • 17 e 18 ottobre.

Ivan Ortenzi, CEO di Ars et Inventio, ha così commentato:

Lo spazio innovazione rappresenta un luogo in cui l’identità di Ars et Inventio prende forma grazie al design di Made. Risultato? Un ambiente stimolante studiato per favorire il pensiero esponenziale e la condivisione delle competenze tra professionisti di diversi settori

 

Commenta