• 0.000000lag
  • 0.000000lag
  • 0.000000lag

Sony presenta in SPIN i nuovi prodotti

Sony presenta in SPIN i nuovi prodotti

Nei giorni scorsi (10 e 11 maggio), SPIN ha ospitato la presentazione di alcuni nuovi prodotti di Sony. La parte del leone l’ha fatta sicuramente il Bravia A1, il primo televisore a tecnologia OLED realizzato dalla casa giapponese e caratterizzato anche da importanti innovazioni nel comparto audio, con i classici altoparlanti sostituiti da trasduttori che trasformano l’intera superficie dello schermo in una sorgente sonora per i toni medi e alti. Altri prodotti che hanno destato interesse sono stati le nuove TV led 4k HDR (capaci di un controllo eccezionale della luminosità e del colore in ogni zona dello schermo), i lettori blueray ultra HD per audiofili, le nuove soundbar, potenti e dal suono avvolgente, le casse alimentate per collegamenti wireless con dispositivi mobili e le cuffie, dallo stile urbano e bassi extra.

L’evento, organizzato per Sony dall’agenzia italiana Imageware, ha avuto inizio nella serata del 10 quando è intervenuto Andrea Galeazzi, noto influencer in ambito tecnologico (telefoni ed elettronica di consumo) e dei motori. Una sua video-recensione di alcuni giorni prima (oltre 80mila visualizzazioni in quattro giorni) dava appuntamento ai suoi follower per una prova dal vivo in SPIN ed è stato raggiunto da oltre 50 fan entusiasti che hanno analizzato e discusso con lui le novità di Sony.

Il giorno successivo è stato dedicato alla stampa tradizionale e specializzata. Nel corso di questo open day si sono alternati circa 80 giornalisti che hanno potuto apprezzare le nuove linee Sony negli ambienti che erano stati appositamente predisposti. Grazie alla flessibilità degli arredi e alla modularità degli spazi, sono stati ricreati dei tipici salotti in cui godersi una partita di calcio o ascoltare della buona musica, con la giusta illuminazione e una corretta risposta acustica.

Nella galleria che segue (le cui immagini sono tratte dalla pagina Facebook di Sony Italia) potete visionare i prodotti e gli allestimenti di SPIN.

Commenta